SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 19 DICEMBRE 2006

Il giorno 19 dicembre 2006 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 13 novembre 2006, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

1. Approvazione del verbale della seduta del 14 novembre 2006

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

2.1) Composizione Commissione iniziative culturali studenti.
2.2) Quadro sinottico consorzi.
2.3) Protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Consorzio Cinecittà formazione sottoscritto in data 10.11.2004.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. Bilancio di previsione – Esercizio Finanziario 2007.

5. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

6. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

7. VARIE, EVENTUALI

7.1) Stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l'Università degli Studi di Roma “ La Sapienza ”, il Comune di Ventotene, Auxilia Holding s.r.l. e Syntech s.r.l.
7.2) Prof. A. D'Amico ed altri – Proposta di attivazione di uno Spin – off in attuazione del Regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” a Società di Alta Tecnologia (D.R. n. 203 del 25/01/02).
7.3) Proposta di nomina dei Componenti del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Universitaria INUIT-Tor Vergata”.
7.4) Stipula convenzione tra l'Università degli studi di Roma “Tor Vergata” e l'Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo” per il funzionamento del corso di perfezionamento in “Contabilità, bilanci e organizzazione aziendale per giuristi d'impresa” – Anno accademico 2006/2007.

per IL RETTORE
Prof. Gian Piero Giuseppe Milano
F.to Gian Piero Giuseppe Milano

N.B. Prima della trattazione dell'o.d.g. si svolgerà l'elezione del Rappresentante degli Studenti nel Nucleo di Valutazione ad opera degli studenti membri del Senato Accademico ai sensi dell'art. 23, comma 3, dello Statuto di Autonomia dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti