Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf


COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

2.2) COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL CENTRO STUDI AMERICANI.

Si ricorda al Senato che il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione, rispettivamente nelle sedute del 25.01.2007 e del 29.01.2007, nell’autorizzare il rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Centro Studi Americani hanno espresso l’auspicio che l’accordo venisse modificato nel senso che l’accesso gratuito alla Biblioteca fosse esteso anche al personale docente dell’Università oltre che agli studenti e al personale bibliotecario.
Con nota del 6.03.2007 il Centro Studi Americani ha accolto la suddetta richiesta precisando però che per motivi di bilancio l’accesso gratuito alla Biblioteca da parte del personale docente dell’Università sarà consentito a partire dal 1 gennaio 2008.
Si comunica quindi al Senato che l’accordo in esame è stato modificato inserendo all’art. 2, lett. A, la frase “A partire dal 1 gennaio 2008 l’accesso gratuito in Biblioteca sarà esteso anche al personale docente dell’Università”

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali