COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA - SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.2) STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E WYETH LEDERLE S.P.A. PER IL FINANZIAMENTO DI DUE POSTI DI RICERCATORE A CONTRATTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Wyeth Lederle S.p.A. per il finanziamento di due posti di ricercatore a contratto addetti allo svolgimento di attività di ricerca in ambito immuno-reumatologico, - settore scientifico disciplinare MED/16 (Reumatologia) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per l’importo totale per i due posti di € 192.000,00 (centonovantaduemila/00).
L’accordo avrà durata di tre anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo