COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

5.6) RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UNIVERSITA’ POPOLARE DI MUSICARTERAPIA PER IL CORSO DI FORMAZIONE IN “MUSICARTERAPIA NELLA GLOBALITA’ DEI LINGUAGGI” PER L’ANNO ACCADEMICO 2007/2008.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l’Ateneo e l’Università Popolare di MusicArTerapia stipulata in data 21 maggio 2004, allo scopo di collaborare per la realizzazione del Corso di Formazione in “MusicArTerapia nella globalità dei linguaggi”, di prossima riattivazione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nell’anno accademico 2007/2008.
L’atto aggiuntivo, con il quale verrà formalizzato il rinnovo, verrà sottoscritto solo dopo l’avvenuta riattivazione del Corso di Formazione per l’anno accademico 2007/2008 e avrà la medesima durata del suddetto Corso.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE