COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AGENZIA REGIONALE DEL LAZIO PER I TRAPIANTI E LE PATOLOGIE CONNESSE PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SPERIMENTALE DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DEL DONATORE E DEGLI ORGANI TRAPIANTATI PRESSO L’ISTITUTO DI ANATOMIA ED ISTOLOGIA PATOLOGICA DEL POLICLINICO DI TOR VERGATA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini e l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie connesse, avente quale scopo l’attivazione di un Centro di Riferimento di Istocitopatologia per la sicurezza del donatore e degli organi trapiantati presso l’istituto di Anatomia ed Istologia Patologica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
La convenzione entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione ed avrà validità fino al 31 dicembre 2007.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo