Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf


COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.1) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA DEVELOPMENT ENGINEERING CONSTRUCTIONS AGRICOLTURE (D.E.C.A.) S.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo e la Development Engineering Constructions Agricolture S.r.l. finalizzata ad attivare un rapporto di collaborazione nei settori dell’Information Technology e della ricerca operativa, al fine di innescare una sinergia per attività di sviluppo software per applicativi gestionali, di analisi e studio di sistemi complessi e dei modelli di processo decisionale nonché di valorizzazione e trasferimento dei risultati della ricerca scientifica.
In relazione al manifestarsi di specifiche esigenze, in base all’art. 1, comma 3 e art. 2 dell’accordo, le Parti procederanno all’espletamento delle attività sopra descritte mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che in nessun caso comporteranno oneri finanziari o aggravi di spesa a carico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e che costituiranno parte integrante e sostanziale della convenzione.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di due anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali