SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 23 FEBBRAIO 2007

Il giorno 23 febbraio 2007 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 13 febbraio 2007, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 25 gennaio 2007 .

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

2.1) Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni – C.N.I.T. – Modifiche di Statuto.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.


4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

4.1)

Regolamento per il conferimento di assegni aggiuntivi per la collaborazione ad attività di ricerca ex art. 51, comma 6, legge 27 dicembre 1997, n. 449 – Integrazione art. 3.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)
Adesione al “Centro Internazionale per lo sviluppo e la didattica dell'italiano e dei dialetti” – CISDID e approvazione convenzione.
5.2)
Stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l'Università degli Studi di Roma “ La Sapienza ” e l'Università degli Studi “Roma Tre”.
5.3)
Stipula della convenzione tra l'Istituto Nazionale per l'Astrofisica e l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
5.4)
Stipula protocollo di intesa per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in malattie dell'apparato respiratorio.
5.5)
Stipula convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Azienda ospedaliera universitaria Policlinico Tor Vergata per il funzionamento del corso di perfezionamento in “Comunicazione nelle strutture opedaliere” – Anno Accademico 2006/2007.
5.6)
Stipula del protocollo di intesa per l'istituzione del Comitato per le Tecnologie dell'emergenza presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma “ La Sapienza ” sotto il patrocinio del Ministero dell'Università e della Ricerca.
5.7)
Ratifica della stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Comando Generale della Guardia di Finanza.
5.8)
Stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Kenergia s.r.l.
5.9)
Convenzione tra l'Università tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Raptech s.r.l.
5.10) Stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Italian Flight Safety Association.
5.11) Stipula dell'atto aggiuntivo al protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Chimica Italiana sottoscritta in data 05-06-2006.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Impianto di generazione di energia a biomassa legnosa per l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”: stato del procedimento.

7. VARIE, EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2007

TornaBarra divisoriaSali