DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

5.3) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SCUOLA DI NOTARIATO ANSELMO ANSELMI.

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo – Facoltà di Giurisprudenza, per le esigenze della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e la Scuola di Notariato Anselmo Anselmi, istituita presso il Consiglio Notarile di Roma, al fine di consentire agli studenti che abbiano conseguito il giudizio favorevole del Consiglio direttivo della Scuola di s pecializzazione per le p rofessioni l egali di Roma, sulla base della valutazione complessiva dell'esito finale delle verifiche relative alle attività didattiche del primo anno, e che abbiano manifestato la volontà di seguire nel secondo anno l'indirizzo notarile, di frequentare i corsi della Scuola di notariato Anselmo Anselmi.
La Convenzione entra in vigore dall'anno accademico 2006/2007 al fine di garantire il percorso formativo degli studenti iscritti alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e avrà validità di un anno; potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo