DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

5.5) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AGENZIA REGIONALE DEL LAZIO PER I TRAPIANTI E LE PATOLOGIE CONNESSE PER LA COSTITUZIONE IN ROMA DI UNA RETE DI CENTRI TRAPIANTO DI CELLULE STAMINALI EMATOPOIETICHE - ROMA TRANSPLANT NETWORK (RTN).

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo, nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, e l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie connesse, avente quale scopo la costituzione in Roma di una Rete di Centri Trapianto di Cellule Staminali Ematopoietiche - Roma Transplant Network (RTN), presso la Divisione di Oncoematologia e Trapianti del Policlinico Universitario di Tor Vergata.
La convenzione entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione ed avrà validità fino al 31 dicembre 2007, salvo eventuale proroga, ove ritenuto opportuno da entrambe le Parti e previa delibera degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo