COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.1) STIPULA CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

ESPRIME

parere favorevole alla stipula/rinnovo delle seguenti convenzioni:

- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’UNIVERSITA’ DEL SALENTO per il funzionamento del Master di I livello in “Gestione del risparmio (E-Mgierre)” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi Economico Finanziari e Metodi Quantitativi (SEFEMEQ).

- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la FONDAZIONE LA GREGORIANA per il funzionamento del Master di I livello in “Economia della Cultura: Politiche, Governo e Gestione” – Indirizzo in “Valorizzazione del Patrimonio Culturale Religioso” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: CEIS.

- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la PONTIFICIA FACOLTA’ TEOLOGICA DI SICILIA per il funzionamento del Master di I livello in “Economia della Cultura: Politiche, Governo e Gestione” – Indirizzo in “Valorizzazione del Patrimonio Culturale Religioso” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: CEIS.

- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA per il funzionamento del Master di II livello in “Chirurgia del naso, dei seni paranasali e del massiccio facciale” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Chirurgia.

- tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ per il funzionamento del Master di II livello in “Sorveglianza Epidemiologica e il Management Sanitario” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: CIFAPS.

Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2007/2008 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
Si procederà alla sottoscrizione delle convenzioni solo dopo l’avvenuta attivazione/riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo