COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.3) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SOCIETÀ ITALIANA PER L’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Giurisprudenza e del Dipartimento di Diritto Pubblico - e la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale finalizzata all’attivazione di una Summer School in lingua inglese, di durata bi-settimanale, denominata RoSSEL – Rome Summer School of European Law presso la sede della SIOI, Palazzetto Venezia, Piazza San Marco, n. 51.
La Convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di tre anni, salvo disdetta, con preavviso di almeno tre mesi, che ciascuna Parte potrà comunicare all’altra mediante invio di raccomandata con avviso di ricevimento. La Convenzione stessa potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo