COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.2) STIPULA/RINNOVI PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE GENERALE “SAN GIOVANNI CALIBITA” – FATEBENEFRATELLI – Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di quattro Anni Accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA B – Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Respiratorio.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA C - PRESIDIO OSPEDALIERO S. EUGENIO E PRESIDIO OSPEDALIERO C.T.O. “A.- ALESINI” – Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di cinque Anni Accademici.

-parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la CASA DI CURA AURELIA HOSPITAL - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2003/2004 (al fine di consentire agli studenti iscritti alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale il completamento del corso di studi) e avrà la durata di 10 Anni Accademici.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE GENERALE “SAN GIOVANNI CALIBITA” - FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA H - Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e Nefrologia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2005/2006 (al fine di consentire agli studenti iscritti alle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e Nefrologia il completamento del corso di studi) e avrà la durata di sei Anni Accademici.

L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art, 41 del D.lgs n. 368/1999.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’OSPEDALE GENERALE “SAN GIOVANNI CALIBITA” - FATEBENEFRATELLI - Corso di Laurea per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di tre Anni Accademici.

I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo