COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.5) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L’A.N.A.P. ASSOCIAZIONE NAZIONALE AUDIOPROTESISTI PROFESSIONALI E L’A.N.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE AUDIOPROTESISTI

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Medicina e Chirurgia - l’A.N.A.P. Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali e l’A.N.A. Associazione Nazionale Audioprotesisti per la realizzazione di una collaborazione didattico-scientifica finalizzata al potenziamento dell’attività didattica del corso di laurea in Tecniche Audioprotesiche attivo presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, anche attraverso la realizzazione di progetti di ricerca nei settori riguardanti l’utilizzo dei presidi protesici per la prevenzione e correzione di deficit uditivi; tali progetti saranno oggetto di appositi contratti che costituiranno parte integrante dell’accordo in questione, stipulati nel rispetto della legge in materia contrattuale e della normativa di ciascuna parte.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 3 anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo