Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) STIPULA DELL’ACCORDO DI “PARTNERSHIP” TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA ELI LILLY ITALIA S.P.A.

..........OMISSIS..........

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula dell’accordo di partnership tra l’Ateneo, nell’interesse del Dipartimento di Chirurgia, e la Eli Lilly Italia S.p.A., allo scopo di realizzare il Progetto denominato “Adesione alla terapia per l’osteoporosi”, progetto che metterebbe a disposizione della classe medica uno strumento per ottimizzare l’assistenza ai Pazienti in trattamento con il farmaco Forsteo, anche attraverso un coinvolgimento attivo nel Progetto dei Centri Specialistici autorizzati alla prescrizione del suddetto farmaco.
L’accordo di partnership, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha la durata di 12 mesi. Indipendentemente dalla durata dell’Accordo, l’erogazione dei servizi di assistenza prestati dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” avrà luogo per un periodo continuativo di 18 (diciotto) mesi per ogni singolo Paziente. Detto periodo decorrerà dalla data di adesione del Paziente al Progetto.


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali