COORDINAMENTO GENERALE SEGRETERIA STUDENTI

5.1) RATIFICA D.R. N. 3431 DEL 28/10/2008

………OMISSIS………

di ratificare il Decreto Rettorale n. 3431 del 28 settembre 2008 con il quale, accogliendo la proposta avanzata dalle commissioni senatoriali Affari Statutari e Normativi e Didattica e Ricerca nella seduta congiunta del 14 ottobre u.s., è stato stabilito che in sede delle domande di immatricolazione alla laurea magistrale, ai fini dell’integrazione curriculare in termini di crediti formativi, è consentita l’iscrizione dello studente a singoli corsi. In tal caso il contributo d’iscrizione è determinato nella misura ridotta di 50 euro a corso. Il Consiglio di Corso di Studio consente l’iscrizione in corso d’anno agli studenti che abbiano colmato il debito formativo in tempo utile alla proficua frequenza del primo anno del corso di laurea magistrale.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO