COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.2) STIPULA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ISTITUTO NAZIONALE DI ALTA MATEMATICA “FRANCESCO SEVERI” - INDAM.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo di intesa tra l’Ateneo e l’Istituto Nazionale di Alta Matematica “Francesco Severi” avente ad oggetto la collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’INdAM, nell’ambito del “Progetto Lauree Scientifiche” per l’organizzazione ed il funzionamento, nel periodo 24 agosto 2008 – 30 agosto 2008, di una Scuola estiva presso l’Università degli Studi di Perugia.
Il protocollo di intesa entrerà in vigore alla data della stipula con validità fino al 31.12.2008.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE