COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.7) STIPULA CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula/rinnovo delle seguenti convenzioni tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e:

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI “PARTHENOPE”
- UNIVERSITA’ DEL SALENTO per il funzionamento del Master di I livello in “Gestione del risparmio (E-Mgierre)” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi Economico Finanziari e Metodi Quantitativi (SEFEMEQ).

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO
- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA per il funzionamento del Master di II livello in “Ventilazione Meccanica Respiratoria non Invasiva e Home Care”- - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Università di Milano.

- UNIVERSITA’ DELLA SVIZZERA ITALIANA
- ACCADEMIA EUROPEA DI BOLZANO (EURAC) per il funzionamento del Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi sull’Impresa.

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI URBINO “CARLO BO” per il funzionamento del Master di I livello in “Lavorare nel non profit, management e finanza” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi sull’Impresa.

- CENTRO RICERCHE FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO – CE.R.F.A.P.
- ASSOCIAZIONE MANAGEMENT DELLE IMPRESE OPERANTI SU COMMESSA – A.M.I.O.C. per il funzionamento del Master di I livello in “Finanza di Progetto e gestione delle imprese contraenti generali” (Project Financing & General Contracting) - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale Vito Volterra.

- CONSORZIO BAICR SISTEMA CULTURA per il funzionamento del Master di II livello in “Ingegneria per le pubbliche amministrazioni” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa

- FERROVIE DELLO STATO per il funzionamento del Master di II livello in “Ingegneria dei Sistemi di Segnalamento e Telecontrollo Ferroviari” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2008/2009 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta attivazione/riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE