COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.3) STIPULA CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula/rinnovo delle seguenti convenzioni:

- tra Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e:
- FONDAZIONE SANTA LUCIA per il funzionamento del Master di I livello in “I Disturbi della comunicazione, del linguaggio e dell’apprendimento in età evolutiva: valutazione e presa in carico” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- ASSOCIAZIONE ITALIANA EMATOLOGIA ED ONCOLOGIA PEDIATRICA (COMITATO STRATEGICO E DI STUDIO PER LE IMMUNODEFICIENZE PRIMITIVE) per il funzionamento del Master di II livello in “Allergologia ed Immunologia Pediatrica Avanzata” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.

- CONSORZIO U.L.I.S.S.E. per il funzionamento del Master di II livello in “Sistemi Avanzati di Comunicazione e Navigazione Satellitare” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Ingegneria e della Biblioteca d’Area di Ingegneria.

- ASL RM/C (per il C.T.O.) per il funzionamento del Master di II livello in “Agopuntura clinica” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.

- AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO - AIFA per il funzionamento del Master di II livello in “Valutazione scientifica e regolatoria di nuovi medicinali”- AA.AA. 2008/2010 - Sede amministrativo-contabile: Centro di Biotecnologie Farmaceutiche.

EUROSANITA’ S.p.A. per il funzionamento del Master di II livello in “Medicina Estetica” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.

ENFOS – ENTE PER LA FORMAZIONE SOCIO SANITARIA per il funzionamento del Master di II livello in “Medicina Estetica” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.

- ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE (INFN) per il funzionamento del Master di II livello in “Basi Fisiche e Tecnologiche dell’Adroterapia e della Radioterapia di Precisione” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Fisica.

- VIABUS S.r.l.
- ABB Sace SpA
- INTERMARK SISTEMI Srl per il funzionamento del Master di I livello in “Automazione e comfort degli edifici residenziali e terziari” - Anno Accademico 2008/2009 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Fisica.

- FONDAZIONE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA - COTEC
- 30RIGHE SOOC. COOP. A.R.L. per il funzionamento del Master di I livello in “Comunicazione della Scienza” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: Ufficio Ragioneria dell’Ateneo.

Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2008/2009 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta attivazione/riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO