COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.6) STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E NOVARTIS FARMA S.P.A. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Novartis Farma S.p.A. per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto - settore scientifico disciplinare MED/12 (Gastroenterologia) - presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per lo svolgimento di una ricerca dal titolo: “Nuove strategie nella gestione clinica delle malattie croniche del fegato”, per l’importo totale di € 96.000,00 (novantaseimila/00).
L’accordo avrà durata di tre anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi.
Poichè la Novartis Farma S.p.A. ha espressamente condizionato il finanziamento all’approvazione del proprio Consiglio di Amministrazione, che si terrà entro il mese di maggio 2008, si procederà alla sottoscrizione della convenzione solo dopo aver ricevuto dalla Novartis Farma S.p.A. comunicazione dell’avvenuta approvazione.
In caso contrario la lettera di intenti della Novartis Farma S.p.A. si riterrà priva di effetti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO