COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.3) STIPULA/RINNOVO CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula delle seguenti convenzioni:

- COMANDO DELLE SCUOLE DELL’ESERCITO
- AERO SEKUR S.p.A.
- CROCE ROSSA ITALIANA
- ENEA
- ISTITUTO NAZIONALE GEOFISICA E VULCANOLOGIA
- ORDINE DI MALTA ITALIA – CORPO ITALIANO DI SOCCORSO
- CRATI s.c.r.l.
- SCIRE
- CRISTANINI S.p.A
- ISMES DIVISIONE AMBIENTE E TERRITORIO DI CESI S.p.A.
- INTERGRAPH ITALIA
- POLLUTION S.r.l.
- W.L. GORE & ASSOCIATI S.r.l. per il funzionamento del Master di II livello in “Protezione da eventi CBRN” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria Meccanica.

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI “L’ORIENTALE” - CESET
- BIBLIOTECA ANGELICA per il funzionamento del Master universitario di II livello in modalità teledidattica “Trasmissione, analisi storica e edizione del testo filosofico” (TTF)” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Scuola IaD dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

- ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA RIEDUCAZIONE OCCLUSO-POSTURALE - A.I.R.O.P. per il funzionamento del Master di I livello in “Posturologia clinica integrata, analisi e rieducazione” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.

- ANTEA FORMAD per il funzionamento del Master di II livello in “Medicina Palliativa” - Anno Accademico 2009/2011 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S..

- ANTEA FORMAD per il funzionamento del Master di I livello in “Nursing Care in Medicina Palliativa” - Anno Accademico 2007/2008 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S..

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO per il funzionamento del Master di II livello in “Tecniche Endovascolari - MET” – Anno Accademico 2008/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini .

- ALMA MATER STUDIORIUM - UNIVERSITA’ DI BOLOGNA per il funzionamento del Master di I livello in “Organizzazione e Promozione degli Eventi Artistici e Culturali” – Anno Accademico 2008/2009.

- parere favorevole al rinnovo della seguente convenzione:

- CONSORZIO E.T.L. European Transport Law per il funzionamento del Master di II livello in “I servizi di interesse generale. Trasporti ed Energia: un diritto fondamentale per l’Europa” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Diritto Pubblico.

Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta attivazione/riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE