COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.10) STIPULA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA E L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA TRE.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo di intesa tra l’Ateneo, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre” finalizzato alla formalizzazione degli impegni precedentemente assunti dalle Parti con l’adesione allo Statuto dell’Osservatorio Interuniversitario sugli Studi di Genere, Parità e Pari Opportunità, nonché alla costituzione dello stesso.
Il protocollo di intesa avrà durata complessiva pari a 3 anni, al termine dei quali le parti si impegnano, qualora se ne ravvisassero la necessità e l’utilità, ad avviare le necessarie procedure per l’evoluzione dell’accordo verso forme di collaborazione più complesse la cui scelta sarà oggetto di apposito atto scritto, da sottoporre alla preventiva approvazione dei competenti organi delle Parti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO