COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.2) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L’ASSOCIAZIONE FONDO “ALBERTO MORAVIA” ONLUS ED IL COMUNE DI SABAUDIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse della Facoltà di Lettere e Filosofia, l’Associazione “Fondo Alberto Moravia” Onlus ed il Comune di Sabaudia, avente lo scopo di realizzare attività di studio ed approfondimento intorno alla figura, alla personalità e all’opera di Alberto Moravia.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nella stipulanda convenzione, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO