COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.4) STIPULA PROTOCOLLO D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA - Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2008/2009 e avrà la durata di cinque Anni Accademici.
L’esecutività del predetto protocollo d’intesa è subordinata alla stipula, da parte del suindicato Ente, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art, 41 del D.lgs n. 368/1999.
I termini e le condizioni del protocollo saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO