COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.7) RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL CENTRO STUDI AMERICANI.

………OMISSIS………

ESPRIME

- a condizione che venga accolta la modifica proposta dalla Commissione Senatoriale Convenzioni e Contratti - parere favorevole al rinnovo, per due anni decorrenti dall’1.01.2009 della convenzione tra l’Ateneo e il Centro Studi Americani avente ad oggetto una collaborazione nell’ambito della didattica e della ricerca per realizzare un progetto di supporto alle attività accademiche ed offrire a studenti e docenti opportunità di confronto e approfondimento nell’ambito degli studi di americanistica.
La convenzione potrà essere rinnovata agli stessi patti e condizioni, previa delibera degli Organi competenti delle parti, purché uno dei due contraenti manifesti all’altro la volontà di dar seguito all’accordo almeno tre mesi prima della scadenza della convenzione.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO