COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) STIPULA DELL’ACCORDO ESECUTIVO DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SCUOLA SUPERIORE DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula dell’atto esecutivo della convenzione quadro sottoscritta in data 20 giugno 2005 per realizzare una specifica collaborazione in ambito scientifico mediante la partecipazione della Scuola Superiore della Economia e delle Finanze al progetto di ricerca dal titolo “Ritaglio amministrativo e valorizzazione delle risorse territoriali del mezzogiorno”, gestito dal Dipartimento di Storia, afferente alla Facoltà di Lettere e Filosofia, con l’inserimento nello staff universitario di ricerca della Dott.ssa Dionisia Russo Krauss.
L’atto esecutivo ha durata di tre anni.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO