Div. I, Rip. VII, Sett. I

4.6) MODIFICA DELLO STATUTO DEL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “PROCUREMENT MANAGEMENT. APPROVVIGIONAMENTI E APPALTI”

………OMISSIS………

- di approvare le modifiche dello statuto del Master universitario di II livello in Procurement management. Approvvigionamenti e appalti relative alla introduzione di una versione in lingua inglese destinata agli studenti appartenenti ai paesi della Caribbean Community (CARICOM), al minor contributo di iscrizione di € 4.000,00, alla sede delle attività didattiche, all’impossibilità di completare il percorso formativo in un periodo maggiore ad un anno, all’impossibilità di iscriversi ai singoli moduli a meno che la classe sia composta da meno di 50 discenti, al numero massimo degli iscrivibili pari a 50 e al numero minimo di iscrivibili pari a 5.
- di approvare l’aumento del contributo di iscrizione al master per la versione in lingua italiana da € 5.700 a € 6000.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO