COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.6) STIPULA/RINNOVO CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula delle seguenti convenzioni:

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” per il funzionamento del Corso di Perfezionamento interuniversitario in “Comunicazione e Management per Organizzazioni Universitarie” – Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: CEIS .

- parere favorevole al rinnovo della seguente convenzione:
- ISTITUTO REGIONALE DI STUDI GIURIDICI DEL LAZIO “ARTURO CARLO JEMOLO” per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in “Mercati e strumenti finanziari. Aspetti economici e giuridici e profili applicativi” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche (“CREG”).

- CENTRO RICERCHE FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO – CE.R.F.A.P.
- ASSOCIAZIONE MANAGEMENT DELLE IMPRESE OPERANTI SU COMMESSA – A.M.I.O.C. per il funzionamento del Master di I livello in “Finanza di Progetto e gestione delle imprese contraenti generali” (Project Financing & General Contracting) - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale Vito Volterra.

Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta attivazione/riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO