Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AGENZIA REGIONALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA DEL LAZIO S.P.A.

………OMISSIS………

ESPRIME

a condizione che:
- il tenore del comma 1, dell’art. 6 venga sostituito con il seguente:
“Tutti i risultati conseguiti nello svolgimento delle attività per conto terzi oggetto della presente convenzione, affidate dall’Agenzia all’Università sono di proprietà esclusiva dell’Agenzia: pertanto, a quest’ultima dovranno essere consegnati tutti i prodotti, e la relativa documentazione, realizzati in esecuzione delle predette attività al termine delle stesse”.
- nel comma 2, dell’art. 6, venga soppressa la seguente frase: “e per ciò che non comporta lesione dei propri interessi, quando questi risultino alternativi,”,

-parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Beni Culturali, Musica e Spettacolo - e l’Agenzia Regionale per la promozione turistica del Lazio S.p.A. finalizzata ad attivare una collaborazione nel settore della promozione dell’offerta culturale e turistica a Roma e nel Lazio.
In relazione al manifestarsi di specifiche esigenze, le Parti procederanno all’espletamento delle attività oggetto dell’accordo mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che costituiranno parte integrante e sostanziale della convenzione.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di tre anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali