COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.4) RINNOVO CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE ITALIANA EMATOLOGIA ED ONCOLOGIA PEDIATRICA (COMITATO STRATEGICO E DI STUDIO PER LE IMMUNODEFICIENZE PRIMITIVE) PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA PEDIATRICA AVANZATA) PER L’A.A. 2009/2010.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ ASSOCIAZIONE ITALIANA EMATOLOGIA ED ONCOLOGIA PEDIATRICA (COMITATO STRATEGICO E DI STUDIO PER LE IMMUNODEFICIENZE PRIMITIVE) per il funzionamento del Master di II livello in “Allergologia ed Immunologia Pediatrica Avanzata” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed avrà la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento al quale si riferisce.
L’efficacia della convenzione è condizionata all’avvenuta attivazione/riattivazione del Master e del Corso di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti

DIRETTORE AMMINISTRATIVO