COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.2) STIPULA/RINNOVO PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA  FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

-  parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA USL ROMA C – OSPEDALE C.T.O. “A. ALESINI”  - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2010/2011 e avrà la durata di cinque Anni Accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la CASA DI CURA VILLA VALERIA S.R.L. -  SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e   il POLICLINICO MILITARE DI ROMA – SCUOLA DI SPECIALIZZAIONE IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 (al fine di consentire agli studenti iscritti alla Scuola di Specializzazione il completamento del corso di studi) e avrà la durata di cinque Anni Accademici.

L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art, 41 del D.lgs n. 368/1999.

I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.

-LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE