COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

5.4) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO ISTITUTO NEUROLOGICO MEDITERRANEO NEUROMED

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, e l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed, avente lo scopo di realizzare attività di ricerca clinico-scientifica nel campo dell’Imaging Molecolare e della Medicina Nucleare.
In particolare, la collaborazione avrà ad oggetto lo scambio reciproco di esperienze maturate nei campi suindicati, anche tramite incontri periodici, i cui termini e le cui modalità saranno di volta in volta concordate tra le Parti.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nella stipulanda convenzione, previa delibera dei rispettivi Organi competenti. Le Parti potranno recedere dall’accordo mediante lettera raccomandata da inviarsi almeno 6 mesi prima.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE