COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) ) RATIFICA DELLA STIPULA DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA ROMA CAPITALE ED UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”,UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA",UNIVERSITà DEGLI STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”, LIBERA UNIVERSITA'MARIA SS. ASSUNTA "LUMSA" DI ROMA, LIBERA UNIVERSITA' DEGLI STUDI “LUSPIO” DI ROMA, UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI ROMA, UNIVERSITA' CAMPUS BIOMEDICO DI ROMA, UNIVERSITà TELEMATICA “E-CAMPUS”, ZETEMA PROGETTO CULTURA SRL, BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA, AZIENDA SPECIALE PALAEXPO', RPS CONSULTING SPA, ANEC-AGIS, CONFESERCENTI ROMA, CONFCOMMERCIO ROMA, CONFARTIGIANATO ROMA, CNA – CONFEDERAZIONE NAZIONALE ARTIGIANI E DELLA PICCOLA  MEDIA IMPRESA, FEDERALBERGHI ROMA

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica dell’accordo sottoscritto il 30.09.2010 tra ROMA CAPITALE ed Università degli Studi di Roma “Tor vergata”, Università degli Studi di Roma “la Sapienza”, Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, Libera Università Maria SS. Assunta “Lumsa” di Roma, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali  Guido Carli “Luiss” di Roma, Libera Università degli Studi per l’Innovazione e le Organizzazioni “Luspio” di Roma, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Università Campus Biomedico di Roma, Università Telematica “E-campus”, Zètema Progetto Cultura srl, Banca di Credito Cooperativo di Roma, Azienda Speciale Palaexpò, RPS Consulting SpA, ANEC-AGIS, Confesercenti Roma, Confcommercio Roma, Confartigianato Roma, CNA – Confederazione Nazionale Artigiani e della Piccola  Media Impresa e Federalberghi Roma,per l’avvio di una collaborazione istituzionale.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE