DIV. I - Rip. VII, Sett. I

4.6) MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE DEI MASTER UNIVERSITARI IN “ALIMENTI, ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE”, IN “E-LEARNING: METODI, TECNICHE E APPLICAZIONE”, IN “LO SPAZIO: GALILEO, TELECOMUNICAZIONI E FORMAZIONE”, IN “PEDAGOGIA E SCUOLA”E IN “WELFARE TERRITORIALE: PROGETTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA E ATTIVITA’ SPORTIVE”.

………OMISSIS………

di approvare la modifica della denominazione al Master universitario di I livello con modalità teledidattica in “Alimenti, alimentazione e nutrizione” che cambia in “Alimenti, nutrizione e dieta mediterranea”; al Master universitario di II livello con modalità teledidattica in “E-Learning: metodi, tecniche e applicazione” che cambia in “E-Learning: ergonomia, metodi, tecniche e applicazione”; al Master universitario di I livello con modalità teledidattica in “Lo spazio: Galileo, telecomunicazioni e formazione” che cambia in “Sistemi satellitari per la navigazione e per la comunicazione”; al Master universitario di II livello con modalità teledidattica in “Pedagogia e scuola” che cambia in “La professione docente per la scuola che cambia”; al Master universitario di I livello con modalità teledidattica in “Welfare territoriale: progettazione di servizi alla persona e attività sportive” che cambia in “Welfare territoriale: progettazione di servizi socio-sanitari alla persona e attività sportive”; con conseguente modifica degli statuti nei punti in cui è citata la denominazione del Master e con le modifiche all’articolazione didattica indicate in premessa.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO