COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE VI

4.1) CONSORZIO PER LO SVILUPPO E L’APPLICAZIONE DI METODOLOGIE DI FLUIDODINAMICA COMPUTAZIONALE IN AMBITO INDUSTRIALE DENOMINATO S.C.I.R.E. -AGGIUDICAZIONE GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ADESIONE DI NUOVI SOCI PRIVATI E ADESIONE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI “PARTHENOPE”.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole all’adesione al Consorzio per lo Sviluppo e l’Applicazione di Metodologie di Fluidodinamica Computazionale in Ambito Industriale denominato S.C.I.R.E., di due nuovi consorziati privati - Temis Srl e Consorzio Technos Reat - identificati a seguito dello svolgimento di regolare gara ad evidenza pubblica - ai sensi del Decreto Legislativo n.163 del 12/04/2006 - ai quali verrà ripartita in parti uguali la quota del socio privato recedente;
- parere favorevole all’adesione dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, dando mandato al Rettore di individuare la quota di partecipazione al Consorzio stesso che spetterà all’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO