COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

4.5) MODIFICA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’EUROPEAN GRAVITATIONAL OBSERVATORY

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla modifica della convenzione, sottoscritta in data 2.10.2007, tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Fisica e l’European Gravitational Observatory, relativa alla variazione del contributo, da € 57.000,00 a € 12.000,00, che l’European Gravitational Observatory verserà al Dipartimento di Fisica per il secondo anno di attività, dando nel contempo mandato al Rettore di accertare le motivazione che hanno determinato la decurtazione del compenso previsto per il 2° anno di Convenzione.
La suddetta modifica sarà formalizzata attraverso la sottoscrizione di un addendum alla citata convenzione.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO