Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

Div. I, Rip. VII, Sett. I

4.2) MODIFICA DELL’ARTICOLO 4 DEL REGOLAMENTO PER L’ATTIVAZIONE E L’ORGANIZZAZIONE DEI MASTER UNIVERSITARI E DEI CORSI DI PERFEZIONAMENTO E DELL’ARTICOLO 6 DEGLI SCHEMI DI STATUTO AD ESSO ALLEGATI.

 

………OMISSIS………

DELIBERA

di approvare gli emendamenti all’art. 4 del “Regolamento per l’attivazione e l’organizzazione dei Master universitari e dei Corsi di Perfezionamento” e agli artt. 6 degli schemi di statuto per i master universitari ed i corsi di perfezionamento, riportati in premessa.

L’articolo 4, a seguito dell’emendamento approvato, risulta così riformulato:

Art. 4 - Verifiche del profitto

1.         Il conseguimento dei crediti corrispondenti all’articolazione delle varie attività è subordinato al superamento delle prove di verifica del profitto e della prova finale di accertamento delle competenze complessivamente acquisite.
2.         Le votazioni cui danno luogo le verifiche di profitto sono espresse in trentesimi con eventuale menzione di lode. La votazione della prova finale è espressa in centodecimi con eventuale menzione di lode.
3.         La prova finale deve essere sostenuta entro l’ultima sessione del secondo anno accademico successivo all’ultimo anno di iscrizione al corso. Oltre tale termine il titolo non è più conseguibile.

L’art. 6 dello schema di statuto per i master universitari allegato al regolamento, a seguito dell’emendamento approvato, risulta così riformulato:

Art.6 - Verifica del profitto
Specificare le prove di verifica del profitto che lo studente dovrà sostenere e che al termine del Master universitario per il conseguimento del titolo dovrà sostenere una prova finale.
Specificare, inoltre, il tipo di prove e la votazione minima per superarle.
Specificare che il termine ultimo per sostenere la prova finale è l’ultima sessione del secondo accademico successivo all’ultimo anno di iscrizione al corso.

L’art. 6 dello schema di statuto per i corsi di perfezionamento allegato al regolamento, a seguito dell’emendamento approvato, risulta così riformulato:

Art.6 - Verifica del profitto.
Se il Corso di perfezionamento permette di acquisire dei crediti formativi è necessario prevedere delle prove di verifica del profitto.
Specificare, inoltre, il tipo di prove e la votazione minima per superarle.
Nel caso che il corso preveda una prova finale specificare che il termine ultimo per sostenere tale prova è l’ultima sessione del secondo accademico successivo a quello di iscrizione al corso.

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali