COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di un accordo di collaborazione tra l’Ateneo – nell’interesse del Centro interdipartimentale di biostatistica e bioinformatica - e la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Antidroga finalizzato alla realizzazione di progetto di ricerca (dettagliatamente descritto nell’allegato all’accordo di cui è parte integrante) denominato ” SPS (ESPAD) – ITA 2011 - Indagine sul consumo di sostanze psicotrope e sui fattori di rischio per  l’assunzione di sostanze stupefacenti nella popolazione studentesca 15 – 19 anni”.
L’Accordo ha una durata totale di 12 mesi, salvo proroghe.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE