COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.3) STIPULA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II” PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “CLINICA E PATOFISIOLOGIA SPERIMENTALE DELLE MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE DELL’INTESTINO”  PER  L’A.A.  2010/2011.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ Universita’ degli studi di Napoli “Federico II” per il funzionamento del Master di II livello in “Clinica e patofisiologia sperimentale delle malattie infiammatorie croniche dell’intestino” - Anno Accademico 2010/2011 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2010/2011 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.
L’efficacia della convenzione è condizionata all’attivazione del Master da parte degli Organi di Ateneo competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE