COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.8) STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED ROCHE S.P.A. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

-      parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Roche S.p.A.. per il finanziamento del rinnovo del contratto a tempo determinato, per ulteriori tre anni, della Dott.ssa Maria Sole Chimenti, al fine di consentire la continuazione dello svolgimento della ricerca dal titolo“Studio della modulazione immunologica nella Artrite Reumatoide”, coordinata dal Prof. Roberto Perricone. La durata del finanziamento è di tre anni, per un importo complessivo di € 173.100,00 (Centosettantatremila-cento/00) che verrà corrisposto in tre rate annuali di uguale importo, da corrispondersi la prima entro 30 giorni dalla data di stipula della convenzione e le successive con cadenza annuale rispetto alla data di stipula della medesima.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE