DIV I, RIP. VII, SETT. I

4.6) MODIFICA DELLO STATUTO DEL MASTER UNIVERSITARIO IN “INFERMIERISTICA IN AREA PEDIATRICA”

………OMISSIS………

di approvare le modifiche dello statuto del Master universitario in “Infermieristica in area pediatrica” relative alla durata che passa da due anni ad uno; all’articolazione didattica con l’eliminazione dell’insegnamento “Epidemiologia, prevenzione, educazione alla salute, formazione, sistema informativo, sviluppo di qualità” le cui ore di insegnamento vengono ridistribuite negli altri moduli; allo snellimento della procedura di nomina dei docenti del corso da parte del Consiglio di Facoltà; all’incremento della quota di iscrizione che passa da € 1.800,00 a € 2.000,00 e alla possibilità di frequenza di singoli moduli didattici con una quota di iscrizione unitaria per singolo modulo stabilita in 450€.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE VICARIO