Div. I, Rip. VII, Sett. I

4.9) MODIFICA DELLO STATUTO DEL MASTER UNIVERSITARIO IN “MANAGEMENT DELLA PREVENZIONE, SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO”

………OMISSIS………

di approvare le modifiche dello statuto del Master universitario in “Management della prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro” relative alla all’articolazione didattica con l’introduzione dei Corsi Integrati “Scienze della prevenzione - modulo A”, “Scienze della prevenzione in ambito sanitario - modulo B Ateco7”, “Scienze della prevenzione II – modulo B Ateco 8” e “Organizzazione tecnico-amministrativa della prevenzione sul lavoro - modulo C” e alla possibilità di frequenza dei predetti singoli moduli didattici con una quota di iscrizione per ognuno dei primi tre moduli stabilita in 300€ e con una quota di iscrizione di € 600 per il quarto.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE VICARIO