COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA-SETTORE VI

8.1) CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SISTEMI INTEGRATI PER L’ACCESSO – C.I.S.I.A. - APPROVAZIONE ADESIONE E RELATIVO STATUTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole:
1) all’adesione - per la Facoltà di Ingegneria - al Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’accesso – CISIA;
2) allo Statuto del Consorzio;
3) alla richiesta contestuale al Consiglio Direttivo del Consorzio il riconoscimento della quota di adesione di Euro 5.000,00 (cinquemila) a seguito della delibera di scioglimento del Centro CISIA.

Sin da ora, il Senato Accademico si riserva di valutare il vantaggio derivante all’Università dall’espletamento delle prove di ammissione, ai fini del successivo utilizzo dei servizi del Consorzio.

La presente delibera sarà trasmessa al Consiglio Direttivo del Consorzio CISIA per la ratifica dell’adesione al Consorzio.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE VICARIO