COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) STIPULADELL’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E l’ASSOCIAZIONE ITALIA CAMP

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula dell’accordo di collaborazione tra l’Ateneo e l’Associazione ltaliaCamp finalizzato allo sviluppo congiunto di sinergie organizzative per la diffusione del concorso nell’ambito della comunità accademica e studentesca dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per la definizione di forme partecipative dell’università al Concorso “La tua Idea per il Paese” e/o al Progetto “ltaliaCamp”.
L’Accordo entra in vigore alla data di sottoscrizione delle Parti e avrà durata sino alla chiusura del Progetto e alla definizione delle Italia Units, come definite nel regolamento allegato all’accordo.
L’Accordo si intenderà automaticamente risolto, senza necessità di alcuna formalità, nel caso in cui il Progetto e il Concorso vengano annullati da parte dell’Associazione. Quest’ultima si impegna a comunicare tempestivamente l’annullamento all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO