COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.2) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E SELEX SISTEMI INTEGRATI S.P.A. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E/O ALTRO/I FIGURA/E EQUIVALENTE/I.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” la SELEX Sistemi Integrati S.p.A. per il finanziamento del rinnovo di un rapporto con un ricercatore con contratto a tempo determinato già esistente, oppure per la definizione di un rapporto con un nuovo ricercatore con contratto a tempo determinato, oppure ancora per l’assegnazione di un numero di borse di dottorato o di assegno di ricerca la cui copertura finanziaria sarà garantita in parte od in toto con l’intera cifra sopra indicata e corrisposta dalla Società in ambito Telecomunicazioni - Settore scientifico disciplinare ING/INF03.

-  L’importo complessivo del finanziamento di € 182.500,00 (Euro centoottantaduemilacinquecento/00) che verrà corrisposto dalla Società all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” secondo le modalità previste nell’accordo.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO