COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.4) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL CENTRO DI RICERCA PER LA FRUTTICOLTURA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e del Dipartimento di Biologia, e il Centro di Ricerca per la Frutticoltura, avente lo scopo di realizzare attività di formazione e di ricerca nel campo della Biologia e delle Biotecnologie vegetali.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dall’anno accademico 2010/2011, avrà la durata di 3 anni accademici e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO