COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.8) RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED IL CDM ONLUS – CENTRO DIDATTICO MUSICALE PER LA REALIZZAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE IN “ORFF-SCHULWERK – EDUCAZIONE ELEMENTARE ALLA MUSICA E ALLA DANZA CON BAMBINI DAI TRE AGLI UNDICI ANNI” PER L’ANNO ACCADEMICO 2011/2012.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il CDM Onlus – Centro Didattico Musicale, stipulata in data 30 ottobre 2007, modificata e integrata con atto aggiuntivo sottoscritto in data 11 luglio 2008, allo scopo di collaborare per la realizzazione del Corso di Formazione in “Orff-Schulwerk – Educazione Elementare alla musica e alla danza con bambini dai tre agli undici anni”, riattivato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per l’anno accademico 2011/2012.
Il rinnovo verrà sottoscritto con apposito atto aggiuntivo e avrà la medesima durata del suddetto Corso.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO