SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 15 NOVEMRE 2011

Il giorno 15 novembre 2011 alle ore 15:00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Senato Accademico, regolarmente convocato in data 7 novembre 2011, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

1.
Approvazione del verbale della seduta del 18 ottobre 2011.

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
2.1) Normativa lavoro.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

4.1)
Riattivazione per l.a.a. 2011/2012 del Master interuniversitario in “Clinica e Patofisiologica Sperimentale delle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino”.
4.2)
Designazione Membri Nucleo di Valutazione.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5.1)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Finworld S.p.A. per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto.
5.2)

Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione Livio Patrizi.

5.3)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Ministero dell’Interno – Dipartimento Vigili del Fuoco, del Soccorso e della Difesa Civile.
5.4)
Stipula  convenzione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di Master.

6. VARIE EVENTUALI

Prof. Renato Lauro