.COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.1) ACCORDO ESECUTIVO ALLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L'UNIVERSITA' TELEMATICA “SAN RAFFAELE” ROMA, L’UNITEL SRL

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della accordo esecutivo alla convenzione tra l’Ateneo, l’Università Telematica “San Raffaele” di Roma e l’Unitel srl (ente promotore dell’Università San Raffaele) finalizzata alla programmazione ed esecuzione di attività didattica, di ricerca e di servizio, secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia.
L’accordo entra in vigore dalla data di sottoscrizione, ha la durata di 3 anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nell’atto, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO