Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.1) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LE UNIVERSITà DEL LAZIO.

 

……….OMISSIS……….

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, l’Università degli Studi di Roma Tre e le Università del Lazio, avente quale scopo l’instaurazione di un rapporto di collaborazione volto a realizzare nell’ambito regionale i percorsi di formazione iniziale per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo grado, attraverso la condivisione e l’integrazione delle rispettive competenze e specificità, nel rispetto delle disposizioni dettate dall’articolo 2 del Decreto ministeriale n. 139 del 4 aprile 2011.
La convenzione, a partire dall’anno accademico 2011/2012, avrà la durata di quattro anni e potrà essere rinnovata previo accordo scritto tra le Parti, entro tre mesi dalla data di scadenza, fermo restando che gli effetti della stessa cesseranno definitivamente solo al completamento dei cicli dei corsi di laurea magistrale attivati.
Ciascuna Parte potrà recedere anticipatamente, per giustificato motivo, comunicato con lettera raccomandata almeno sei mesi prima del termine di ciascun anno accademico. In tal caso le Parti si impegnano a condurre a termine i cicli dei corsi di laurea attivati all’atto della comunicazione del recesso.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali