I DIVISIONE

6.3) ISTITUZIONE NUOVI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE PER LA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

………OMISSIS………

di approvare l’istituzione dei corsi di laurea magistrale per la formazione iniziale degli insegnanti della scuola secondaria di primo grado di seguito elencati:

1. Letteratura Italiana, Filologia Moderna e Linguistica per la Formazione degli Insegnanti (abilitazione A043)
  2. Lingue e Letterature Europee e Americane per la Formazione degli Insegnanti (abilitazione A045)
  3. Musicologia e Beni Musicali per la Formazione degli Insegnanti (abilitazione A032)
  4. Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate per la Formazione degli Insegnanti (abilitazione A030).

DIRETTORE AMMINISTRATIVO